MOVE SOCIETÀ BENEFIT


Primo traguardo di MOVE dopo 1 anno di vita, essere finalmente divenuta società Benefit!
E' il coronamento delle volontà di contribuire attivamente e destinare parte degli utili ad attività con impatti positivi sul sociale e sull'ambiente. 
Move intende apportare il proprio contributo per il raggiungimento dell'Obiettivo 10 dell'agenda 2030 sottoscritta dai Paesi dell'ONU: "Ridurre le disuguaglianze all’interno e fra i Paesi, potenziare e promuovere l’inclusione sociale, economica e politica di tutti, a prescindere da età, sesso, disabilità, razza, etnia, origine, religione, stato economico o altro”.

Abbiamo deciso di destinare parte degli utili ad attività con impatti positivi sul sociale e sull'ambiente. La Fondazione Arché è entrata nelle nostre vite e nei nostri cuori grazie ai suoi valori e al grande aiuto che ogni giorno si impegna a dare alle mamme e ai bambini ospiti della sua struttura. Arché si occupa di ospitare e sostenere chi ha bisogno di aiuti di diverso genere, dall'accoglienza in comunità ai servizi in ospedale. Move si impegna per regalare alle mamme e ai loro bambini momenti di svago e divertimento grazie alle "Vacanze Arcobaleno", delle giornate lontane dalla città al mare o in montagna.

3a3ec78a290171986b6bbab13f03992b

FONDAZIONE ONLUS ARCHE' - Progetto Arcobaleno

Siamo anche entrati a far parte dell'Associazione Nazionale per le Società Benefit perchè vogliamo contribuire ad un futuro sostenibile e a diffondere il modello Benefit in Italia e nel mondo.

ASSOBENEFIT

Assobenefit_logo_bianco_orizzontale

 

 

 

MOVE SI IMPEGNA A SVILUPPARE

politiche di crescita economica, sociale e culturale nel massimo rispetto dei valori della sostenibilità e della solidarietà, impegnandosi alla loro diffusione con i suoi collaboratori, clienti e fornitori.

 

 

MOVE SI IMPEGNA A PROMUOVERE

esperienze e viaggi sostenibili, coinvolgendo nell'ambito della conservazione del territorio e dell'utilizzo delle risorse naturali, il turista al fianco della popolazione locale, per  ottimizzare il rapporto tra lo sviluppo economico e la difesa dei valori sociali e dell'ambiente circostante.